Bonanni: “Presto per annunciare scioperi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bonanni: “Presto per annunciare scioperi”

E’ ancora presto per annunciare uno sciopero generale, ma le riforme del governo saranno accolte dai sindacati con iniziative di ogni tipo. Gli italiani devono essere informati e la politica deve comprendere che è finito il tempo di giocare alle tre carte. Sarà un autunno che il mio sindacato organizzerà in modo tale che la gente sia dettagliatamente informata su tutto. Iniziative ne faremo di ogni tipo come abbiamo fatto sempre. Crediamo che non possa più passare il gioco delle tre carte o le partite di giro a svantaggio dei lavoratori e dei pensionati. Mi dai 80 euro e me ne freghi 150 di tasse locali e di altre vicende giustificate da una crisi che non finisce mai. La spesa pubblica è senza controllo nelle articolazioni locali”. Così il segretario della Cisl, Raffaele Bonanni.

 

Scrivi una replica

News

Mar Rosso, Bankitalia: «Effetto limitato sull’inflazione»

Secondo la Banca d’Italia «i rischi che il recente aumento dei costi di trasporto marittimo si traduca in forti pressioni inflattive in Europa appaiono al…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Giorgetti: «Lavoriamo per stabilità debito»

Riferendosi alle raccomandazioni fatte dal Fondo Monetario Internazionale all’Italia, riguardo la non sostenibilità dei conti pubblici e «la necessità di generare un aggiustamento credibile», il…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran: colpita una base militare a Isfahan

Israele avrebbe risposto all’attacco dell’Iran, realizzato tra sabato e domenica con il lancio di centinaia di droni e missili, lanciati per la prima volta dal…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia