Bonanni: “Presto per annunciare scioperi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bonanni: “Presto per annunciare scioperi”

E’ ancora presto per annunciare uno sciopero generale, ma le riforme del governo saranno accolte dai sindacati con iniziative di ogni tipo. Gli italiani devono essere informati e la politica deve comprendere che è finito il tempo di giocare alle tre carte. Sarà un autunno che il mio sindacato organizzerà in modo tale che la gente sia dettagliatamente informata su tutto. Iniziative ne faremo di ogni tipo come abbiamo fatto sempre. Crediamo che non possa più passare il gioco delle tre carte o le partite di giro a svantaggio dei lavoratori e dei pensionati. Mi dai 80 euro e me ne freghi 150 di tasse locali e di altre vicende giustificate da una crisi che non finisce mai. La spesa pubblica è senza controllo nelle articolazioni locali”. Così il segretario della Cisl, Raffaele Bonanni.

 

Scrivi una replica

News

Di Maio: «Ue monitori consegna vaccini agli Stati membri»

«Recentemente abbiamo avuto difficoltà nelle consegne settimanali di vaccini. Vorrei ricordare la necessità che le aziende produttrici si assumano la piena responsabilità della consegna diretta…

25 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue agli Stati: «Scoraggiare tutti i viaggi non essenziali»

La Commissione Ue ha proposto agli Stati membri di scoraggiare tutti i viaggi non essenziali finché la situazione epidemiologica non sia migliorata considerevolmente. Ciò riguarda…

25 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Di Maio a Ue: «La morte di Regeni è una ferita anche europea»

«Gentili colleghi, oggi ricorre l’anniversario della scomparsa di Giulio Regeni. Il suo barbaro omicidio è una ferita ancora aperta in Italia, ma oggi sono qui…

25 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre 99milioni di casi nel mondo

I casi di Covid-19 nel mondo hanno superato quota 99milioni. Le vittime, invece, sono oltre 2milioni.…

25 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia