Riforme, Boschi: “In sei mesi realizzate tante misure urgenti” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Riforme, Boschi: “In sei mesi realizzate tante misure urgenti”

“Nei primi sei mesi abbiamo realizzato tante misure urgenti, sono fatti concreti, gli 80 euro sono un fatto concreto, abbiamo abbassato gli stipendi dei manager pubblici, ridotto i costi della politica. E comunque i cittadini non sono stupidi, sanno che per le riforme strurtturali servono tempi più lunghi. Le prossime riforme saranno oltre a quella costituzionale e della legge elettorale, della scuola, la riforma della giustizia, la riforma del fisco e poi le principali: la riforma del lavoro e della pubblica amministrazione”, è quanto assicurato dal ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, a La vita in diretta.

 

Scrivi una replica

News

«A marzo frena il mercato delle auto europeo»

A marzo frena il mercato delle auto in Europa Occidentale (Ue+Efta+Regno Unito). Secondo l’Acea, l’associazione che raccoglie i costruttori europei, le immatricolazioni sono state 1.383.410,…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, a febbraio mercato delle costruzioni in crescita

A febbraio in crescita il mercato delle costruzioni nell’Eurozona. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico dell’Unione europea, sottolineando che il settore ha registrato un incremento…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Confindustria, via libera alla squadra di presidenza

Via libera del Consiglio generale di Confindustria alla squadra di presidenza per il quadriennio 2024-2028, proposta dal presidente designato Emanuele Orsini. Le preferenze hanno raggiunto…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Televisione, ufficiale: Amadeus ha firmato un quadriennale con la Warner Bros

Amadeus, dopo aver lasciato la Rai, ha firmato un accordo quadriennale con la Warner Bros. Il conduttore debutterà dal prossimo autunno sul Nove. Secondo l’intesa,…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia