Jobs Act, Grillo: “Lo hanno fatto i tedeschi e non ha funzionato” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Jobs Act, Grillo: “Lo hanno fatto i tedeschi e non ha funzionato”

Parlando a Circo Massimo con gli attivisti del Movimento 5 Stelle il leader Beppe Grillo ha spiegato: “Io voglio dirvi che ho sbagliato, quando ho visto Renzi la prima volta, che sono andato a vederlo perché mi avete obbligato con un sondaggio in rete… sono andato là e ho agito male, ho agito d’istinto, ho visto uno che contava balle e gli ho detto non ci possiamo fidare di te. Oggi lo prenderei per la testa e gli direi di far presto a distruggere il paese. Il Jobs act, lo hanno fatto i tedeschi e non ha funzionato. Cosa vuol dire prendere uno che ha un lavoro normale, licenziarlo e prendere tre precari che fanno il suo lavoro in tre per abbassare gli stipendi”.

 

Scrivi una replica

News

Russia, Putin: «Da luglio armi nucleari russe in Bielorussia»

Incontrando oggi a Sochi il presidente bielorusso, Alexander Lukashenko, il leader del Cremlino, Vladimir Putin, ha annunciato che il dispiegamento di armi nucleari russe in…

9 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «In corso battaglie molto brutali»

«Sono in corso battaglie molto brutali, ma stiamo vedendo dei risultati». Così il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nelle ore in cui dovrebbe essere iniziata la…

9 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Trump incriminato per i documenti riservati trovati nella sua villa

Donald Trump ha annunciato di essere stato incriminato dai procuratori federali per aver portato via dalla Casa Bianca documenti riservati, poi trovati dall’Fbi nella sua…

9 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Migranti, raggiunta un’intesa sul nuovo Patto Ue

Intesa raggiunta. Al termine di un lungo negoziato, i ministri degli Interni dell’Unione europea, riuniti in Lussemburgo al Consiglio Affari interni, hanno trovato ieri un…

9 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia