Cgil, Camusso: “Il 25/10 prima iniziativa contro il governo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Cgil, Camusso: “Il 25/10 prima iniziativa contro il governo”

“Quando arriveremo allo sciopero generale, che sia davvero lo sciopero generale del Paese. Dopo la manifestazione del 25 ottobre, contro il Jobs Act, dobbiamo continuare la mobilitazione, con altre iniziative”, a dirlo è la leader Cgil Susanna Camusso, che poi attacca il governo: “il governo che assume la piattaforma di Confindustria e non ha idea di dove portare l’Italia”. “La manifestazione del 25 ottobre – continua la leader Cgil – è la prima iniziativa di contrasto vero a questo governo e si è aperto un incontro che continuerà indipendentemente da quando verrà varato il provvedimento”.
“II 25 ottobre non è solo una manifestazione perl’art.18 e le altre modifiche allo Statuto, ma anche per portare avanti l’idea che bisogna partire dalla creazione di lavoro”, conclude così Susanna Camusso.

 

Scrivi una replica

News

Pnrr, Gentiloni: «La terza rata dei fondi all’Italia arriverà prossimamente»

«La terza rata dei fondi del PNRR arriverà prossimamente e quando l’avrà ricevuta l’Italia avrà avuto la metà dei fondi destinati». Così il commissario europeo…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inflazione, De Guindos (BCE): «Rallenta, ma il target è lontano»

Intervistato dalla radio spagnola Rne, il vicepresidente della Banca Centrale Europea, Luis De Guindos ha assicurato che «l’andamento dell’inflazione sta puntando chiaramente verso un rallentamento…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, il Siviglia ha battuto la Roma nella finale di Europa League

Il Siviglia ha battuto la Roma nella finale di Europa League. La sfida, giocata mercoledì sera alla Puskas Arena di Budapest, in Ungheria, è finita…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Meloni: «Aiuteremo Kiev finché necessario»

«Aiuteremo l’Ucraina finché sarà necessario» perché «l’Europa non è solo regole e non solo interessi. È soprattutto civiltà». Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni,…

1 Giu 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia