Cgil, Camusso: “Il 25/10 prima iniziativa contro il governo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Cgil, Camusso: “Il 25/10 prima iniziativa contro il governo”

“Quando arriveremo allo sciopero generale, che sia davvero lo sciopero generale del Paese. Dopo la manifestazione del 25 ottobre, contro il Jobs Act, dobbiamo continuare la mobilitazione, con altre iniziative”, a dirlo è la leader Cgil Susanna Camusso, che poi attacca il governo: “il governo che assume la piattaforma di Confindustria e non ha idea di dove portare l’Italia”. “La manifestazione del 25 ottobre – continua la leader Cgil – è la prima iniziativa di contrasto vero a questo governo e si è aperto un incontro che continuerà indipendentemente da quando verrà varato il provvedimento”.
“II 25 ottobre non è solo una manifestazione perl’art.18 e le altre modifiche allo Statuto, ma anche per portare avanti l’idea che bisogna partire dalla creazione di lavoro”, conclude così Susanna Camusso.

 

Scrivi una replica

News

Musica, nel primo trimestre le vendite dei vinili hanno superato quelle dei cd

Tra gennaio e marzo 2021, in Italia, i ricavi vendite di vinili hanno superato quelle dei cd. Non accadeva dal 1991. Questo è quanto emerge…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, la Bce ha lasciato invariati i tassi di interesse

La BCE, la Banca centrale europea, ha lasciato i tassi di interesse invariati. La decisione è stata riferita al termine della riunione di politica monetaria.…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Mosca ha annunciato la fine delle operazioni militari al confine con l’Ucraina

La Russia ha concluso le «attività di verifica nei distretti del sud e dell’occidente russo». Così il ministro della Difesa russo, Serghiei Shoigu, ha annunciato…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Clima, Cingolani: «Potremmo fare di più ma alcune misure sono letali per alcune categorie di lavoratori»

«Potremmo fare molto di più per essere verdi ma dobbiamo fare attenzione perché alcune misure potrebbero essere letali per le categorie più colpite dalla crisi».…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia