Alitalia, Del Torchio: “Mai così forti collegamenti tra Italia ed Emirati Arabi”  | T-Mag | il magazine di Tecnè

Alitalia, Del Torchio: “Mai così forti collegamenti tra Italia ed Emirati Arabi” 

“Da oggi riprendiamo il nostro percorso di crescita e di sviluppo internazionale, a seguito dell’accordo con Etihad Airways, triplicando la nostra offerta di voli verso Abu Dhabi e, da lì, verso le numerose destinazioni del sud-est del mondo che i nostri passeggeri dal Nord Italia potranno raggiungere grazie alle connessioni in codesharing con Etihad Airways.
I collegamenti fra l’Italia e gli Emirati Arabi non sono mai stati così forti e abbiamo deciso di concentrare la nostra offerta sul Nord Italia, ovvero sul vasto territorio dove insiste il meglio dell’imprenditoria italiana e sul quale Alitalia vuole tornare ad essere protagonista con un’offerta rinnovata e un servizio di eccellenza. I due nuovi voli serviranno anche a portare tanti passeggeri a Milano e nel Nord Italia in occasione di Expo 2015, la grande Esposizione Universale che l’anno prossimo farà di Milano il centro nevralgico del mondo e per la quale Alitalia ed Etihad Airways sono state nominate Official Global Airline Carriers”. E’ quanto dichiarato dall’amministratore delegato di Alitalia, Gabriele Del Torchio.

 

Scrivi una replica

News

Olanda, si dimette la ministra degli Esteri

Sigrid Kaag, ministra degli esteri dell’Olanda, si è dimessa in seguito alla decisione della camera bassa del Parlamento che ha approvato una mozione contro il…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, secondo i sondaggi cala l’approvazione all’operato di Joe Biden

Secondo i sondaggi americani, l’approvazione all’operato di Joe Biden è scesa a settembre al 45% rispetto al 54% di aprile. A pesare è la decisione…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Rientrati i tre astronauti cinesi dopo la missione record di tre mesi

Sono rientrati i tre astronauti cinesi partiti lo scorso giugno per la stazione spaziale Tiangong. La loro missione è durata tre mesi ed è stata…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Di Maio: “Serve una Difesa europea”

“Il ritiro Usa dall’Afghanistan e l’accordo per la fornitura di sottomarini nucleari all’Australia da parte di Usa e Gb mostrano l’urgenza di lanciare una vera…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia