Poste italiane, Banca Imi: “La società potrebbe valere tra gli 8,9 e gli 11,4 miliardi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Poste italiane, Banca Imi: “La società potrebbe valere tra gli 8,9 e gli 11,4 miliardi”

Poste italiane potrebbe valere tra gli 8,95 e gli 11,42 miliardi di euro. Lo sostiene uno studio degli analisti di Banca Imi, inviato oggi – lunedì 28 settembre 2015 – agli investitori e che l’agenzia di stampa Reuters ha potuto consultare. “Il valore – ricorda Reuters – include i benefici derivanti dal processo di ristrutturazione della divisione postale”. Lo studio sottolinea che si tratta di una valutazione sul lungo termine.
Poste italiane impiega 142 mila dipendenti e fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale ad oltre 32 milioni di clienti.

 

Scrivi una replica

News

Australia, attacco con coltello in una chiesa di Sydney

Un uomo ha accoltellato diverse persone all’interno di una chiesa a Wakeley, periferia di Sydney, in Australia, durante una messa in diretta streaming (l’aggressione è…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky solleva da incarico vice Consiglio sicurezza

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha destituito Oleksiy Solovyov dalla carica di vicesegretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale, nominando Andriy Kononenko al suo…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Parigi 2024, domani da Olimpia partirà il “tour” della fiamma olimpica

Domani, ad Olimpia, luogo di nascita degli antichi Giochi olimpici, sarà accesa la fiamma olimpica, che sarà poi consegnata agli organizzatori di Parigi 2024 durante…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Televisione, Amadeus ha lasciato la Rai

Amadeus lascia la Rai. La separazione è ufficiale, annunciata dal direttore generale Giampaolo Rossi. Il conduttore, che ha deciso così di non rinnovare il contratto…

15 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia