Governo, respinta la mozione di sfiducia contro il ministro Boschi | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, respinta la mozione di sfiducia contro il ministro Boschi

La Camera dei deputati ha respinto la mozione di sfiducia individuale presentata dal Movimento 5 Stelle contro il ministro per i Rapporti con il Parlamento e le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi. La mozione ha ottenuto 129 voti favorevoli e 373 contrari. Per mozione di sfiducia individuale si intende la mozione con la quale si chiedono le dimissioni di un ministro. Il Movimento 5 stelle accusa il ministro di avere un conflitto d’interesse dopo l’approvazione di alcune misure a favore di alcune banche, tra cui Banca Etruria, della quale il padre di Maria Elena Boschi, Pierluigi Boschi, è stato vice-presidente.

 

Scrivi una replica

News

Gran Bretagna, 2mila evacuati a Manchester per la tempesta Christoph

A causa della tempesta Christoph, circa 2mila abitazioni sono state evacuate nell’area di Manchester. La tempesta ha causato allagamenti in varie parti del Paese.…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Biden: «Le nostre sfide sono il vaccino, l’economia e il razzismo»

«La distribuzione e la somministrazione del vaccino contro il Covid sono la maggiore sfida logistica americana, insieme al salvataggio l’economia». Lo ha detto il presidente…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti ringraziano l’Oms per l’impegno contro il coronavirus

La nuova amministrazione americana ha ringraziato l’Oms per il suo contributo nella lotta contro il coronavirus. Gli Stati Uniti hanno anche assicurato il loro sostegno…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cina: «Con Biden, angeli migliori sconfiggano le forze del male»

«Con la cooperazione di entrambe le parti, l’auspicio è che ‘gli angeli migliori’ nelle relazioni Cina-Usa possano battere le forze del male». Lo ha detto…

21 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia