Grammy Awards, a Taylor Swift il miglior album dell’anno | T-Mag | il magazine di Tecnè

Grammy Awards, a Taylor Swift il miglior album dell’anno

Alla 58esima edizione dei Grammy Awards, tenuta al Microsoft Theater di Los Angeles, hanno trionfato Taylor Swift e Kendrick Lamar. Alla prima sono andati i premi per miglior album dell’anno, miglior album pop (per 1984) e quello per il miglior video musicale (Bad Blood, nel quale ha partecipato anche Kendrick Lamar). A Kendrick Lamar, il più premiato, sono andati invece il Grammy per il miglior album rap (grazie a To Pimp a Butterly), miglior performance rap (con Alright), miglior canzone rap (sempre grazie a Alright), miglior collaborazione con un artista rap (These Walls) e miglior video (per la partecipazione nel video Bad Blood di Taylor Swift).
Il grammofono per la canzone dell’anno, come quello per la miglior performance pop, è invece andato ad Ed Sharaan con Thinking Out Loud, mentre quello per il miglior singolo a Mark Ronson per UpTown Funk.
Incetta di premi anche per la rock band Alabama Shakes: miglior disco di musica alternativa, migliore esibizione rock e miglior canzone rock per Don’t Wanna Fight.

 

Scrivi una replica

News

Recovery, Ue lancia piano di finanziamento da 806 miliardi

“La Commissione europea lancia il suo piano per finanziare il Next Generation Eu: entro il 2026, raccoglierà sui mercati 806 miliardi di euro, con un…

14 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bce: «Campagna vaccinale è cruciale per la ripresa»

«Le misure di bilancio a sostegno dell’economia reale, nel 2020, hanno protetto le banche dal buona parte delle perdite sui loro prestiti e sarà cruciale…

14 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ocse: “L’Italia deve migliorare l’efficienza della pubblica amministrazione”

“La priorità essenziale per favorire la ripresa dell’Italia è rappresentata dalla promozione dell’efficienza della pubblica amministrazione, principalmente nell’ottica di migliorare la gestione degli investimenti pubblici…

14 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Somalia, presidente firma legge su proroga del suo mandato

Mohamed Abdullahi Mohamed, presidente della Somalia, ha firmato una legge che proroga per altri due anni il suo mandato, scaduto l’8 febbraio.…

14 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia