Grammy Awards, a Taylor Swift il miglior album dell’anno | T-Mag | il magazine di Tecnè

Grammy Awards, a Taylor Swift il miglior album dell’anno

Alla 58esima edizione dei Grammy Awards, tenuta al Microsoft Theater di Los Angeles, hanno trionfato Taylor Swift e Kendrick Lamar. Alla prima sono andati i premi per miglior album dell’anno, miglior album pop (per 1984) e quello per il miglior video musicale (Bad Blood, nel quale ha partecipato anche Kendrick Lamar). A Kendrick Lamar, il più premiato, sono andati invece il Grammy per il miglior album rap (grazie a To Pimp a Butterly), miglior performance rap (con Alright), miglior canzone rap (sempre grazie a Alright), miglior collaborazione con un artista rap (These Walls) e miglior video (per la partecipazione nel video Bad Blood di Taylor Swift).
Il grammofono per la canzone dell’anno, come quello per la miglior performance pop, è invece andato ad Ed Sharaan con Thinking Out Loud, mentre quello per il miglior singolo a Mark Ronson per UpTown Funk.
Incetta di premi anche per la rock band Alabama Shakes: miglior disco di musica alternativa, migliore esibizione rock e miglior canzone rock per Don’t Wanna Fight.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia