Bruxelles: sparatoria durante blitz antiterroristico. Arrestati i due fuggitivi | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bruxelles: sparatoria durante blitz antiterroristico. Arrestati i due fuggitivi

Secondo quanto riportato da alcuni media locali sarebbero stati arrestati i due fuggitivi, scappati dalla sparatoria che martedì ha scosso Bruxelles. Durante la giornata di ieri le forze di polizia belghe e francesi hanno dato via ad un blitz antiterroristico – in seguito all’attentato del 13 novembre a Parigi – in un appartamento in rue du Dries nel quartiere Forest. I poliziotti, dopo aver tentato l’irruzione nell’appartamento (che in teoria doveva essere vuoto) sono stati accolti da colpi di arma da fuoco partiti dall’interno della casa. Stando alle ricostruzioni, in seguito al conflitto, che ha causato il ferimento di tre poliziotti, due persone si sarebbero dati alla fuga attraverso i tetti, mentre nell’appartamento è stato trovato il cadavere di uno dei sospetti terroristi con un kalashnikov.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno raggiunto i 64,6 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 64.648.033. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

3 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella: «Il livello di civiltà si misura anche dalla capacità di assicurare alle persone con disabilità inclusione»

«Il livello di civiltà di un popolo e di uno Stato si misura anche dalla capacità di assicurare alle persone con disabilità inclusione, pari opportunità,…

3 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Benzina, distributori in sciopero dal 14 sera al 17 dicembre

Dalla sera di lunedì 14 dicembre e fino alla mattina di giovedì 17, gli impianti di distribuzione carburanti, sia in rete ordinaria sia su viabilità…

3 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Speranza: «Da gennaio, via alla campagna vaccinale»

In Italia, la campagna vaccinale contro il coronavirus inizierà a gennaio. Lo ha annunciato il ministro della Salute, Roberto Speranza, illustrando al Senato la strategia…

2 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia