Rai Pubblicità: + 7% per la raccolta digital nel primo bimestre 2016 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai Pubblicità: + 7% per la raccolta digital nel primo bimestre 2016

Rai Pubblicità ha diffuso i dati della raccolta pubblicitaria digitale del primo bimestre del 2016 che chiude con un + 7% rispetto allo stesso periodo del 2015. Tra gennaio e febbraio le app dell’universo Rai hanno totalizzato 13,5 milioni di download, di cui 8 milioni relativi all’App Rai.tv, oltre 1,4 milioni per l’App di Radio Rai e di oltre 800 mila per quelle di Rainews determinando un incremento del 24% sullo stesso periodo del 2015.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Mattarella: «Per sconfiggere il virus serviranno ancora prudenza, ma anche determinazione»

«Per sconfiggere il virus serviranno ancora prudenza e responsabilità nei comportamenti, ma servirà anche determinazione, iniziativa e anche coraggio d’innovazione e qualità». Così il capo…

11 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, l’Unione europea ha avviato una seconda azione legale contro AstraZeneca

La Commissione europea ha avviato una seconda azione legale contro AstraZeneca. «Chiediamo ad AstraZeneca la consegna entro giugno delle 90 milioni dosi che sarebbero dovute…

11 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 159 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 159.031.885. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

11 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, gli anticorpi “durano” fino a otto mesi dal contagio

Gli anticorpi, che neutralizzano il virus Sars-CoV-2, persistono nei pazienti fino ad almeno otto mesi dopo la diagnosi di Covid-19, indipendentemente dalla gravità della malattia,…

11 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia