Sport: Nielsen acquisisce Repucom | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sport: Nielsen acquisisce Repucom

Nielsen ha annunciato ufficialmente l’acquisizione di Repucom, leader mondiale nella misurazione, valutazione e intelligence sportiva. L’acquisizione aumenterà il ventaglio di offerte in ambito Sport che Nielsen vanta a livello mondiale, trasformando la società nel principale fornitore di dati analitici e insight nell’ambito di un settore, quello sportivo, in continua crescita. In tutto il mondo, gli investimenti in sponsorizzazioni sportive sono quasi raddoppiati rispetto al 2010, passando da 35 a 60 miliardi di dollari. L’acquisizione di Repucom da parte di Nielsen include tutte le attività, i dati, gli indirizzi IP e i tool avanzati di analisi, oltre a un consolidato portafoglio clienti.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, Trump: «Sono stati quattro anni incredibili»

«Sono stati quattro anni incredibili». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in occasione del suo ultimo discorso a Washington, prima di…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, morto il ministro degli Esteri dello Zimbabwe

Il governo dello Zimbabwe ha reso noto che il ministro degli Esteri, Sibusiso Moyo ha perso la vita dopo aver contratto il coronavirus.…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Olanda annuncia primo coprifuoco dal dopoguerra

Il governo olandese, per contrastare la pandemia, ha annunciato il coprifuoco a partire da domani e sarà dalle 20.30 fino alle 4.30. Si tratta del…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Costa: «È la più grande sfida dal dopoguerra per l’Ue»

«Con la pandemia da Covid-19, l’Europa sta vivendo la sua più grande sfida dal dopoguerra. In meno di un anno, quasi mezzo milione di vite…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia