Padoan: “Il processo di riforme prosegue, il governo sta lavorando duro” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Padoan: “Il processo di riforme prosegue, il governo sta lavorando duro”

“Il processo di riforme in Italia continua, il governo sta lavorando duro per creare un miglior ‘business environment’ e maggiori opportunità di lavoro”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo in occasione dell’Italy now and next–attrazione, competenze, investimenti: Milano al centro dell’Europa del domani, nella sede londinese di Bloomberg. Italy now and next rientra nell’ambito di un roadshow per l’attrazione di investimenti in Italia e in particolare a sostegno del ruolo post Brexit di Milano, con il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni.

 

Scrivi una replica

News

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«A marzo frena il mercato delle auto europeo»

A marzo frena il mercato delle auto in Europa Occidentale (Ue+Efta+Regno Unito). Secondo l’Acea, l’associazione che raccoglie i costruttori europei, le immatricolazioni sono state 1.383.410,…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, a febbraio mercato delle costruzioni in crescita

A febbraio in crescita il mercato delle costruzioni nell’Eurozona. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico dell’Unione europea, sottolineando che il settore ha registrato un incremento…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Confindustria, via libera alla squadra di presidenza

Via libera del Consiglio generale di Confindustria alla squadra di presidenza per il quadriennio 2024-2028, proposta dal presidente designato Emanuele Orsini. Le preferenze hanno raggiunto…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia