Juncker: “Il patto di stabilità aiuta l’Italia e l’Europa” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Juncker: “Il patto di stabilità aiuta l’Italia e l’Europa”

“L’Italia dal punto di vista della politica economica non è messa bene come la Germania. Il paese ha bisogno di riforme strutturali, che in parte sono state introdotte, per esempio sul mercato del lavoro. Per questo, il governo italiano deve intraprendere sforzi consistenti. E di questo noi abbiamo rispetto, interpretando in modo flessibile il patto di stabilità. Ciò aiuta l’Italia e l’Europa”. Lo ha affermato il presidente della Commissione Ue, Jean Claude Juncker, rispondendo ad una domanda sul debito alto all’Handeslblatt.

 

Scrivi una replica

News

Dl Sostegno, Bonetti:<>

<<Nel Dl sostegno ho inserito una misura retroattiva perché le misure erano scadute a dicembre, che prevede congedi straordinari Covid retribuiti almeno fino al 50%…

8 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Usa: meno di 40 mila casi in 24 ore

Gli Stati Uniti hanno registrato meno di 40mila casi nelle ultime 24 ore, stando al consueto bollettino della Johns Hopkins University, un dato che non…

5 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Congo, ucciso magistrato che indagava su morte Attanasio

È stato ucciso in Congo il magistrato militare che indagava sull’agguato in cui sono morti l’ambasciatore italiano Luca Attanasio, il carabiniere di scorta Vittorio Iacovacci…

5 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, netto calo dei casi in Gran Bretagna

Continuano a calare notevolmente i casi di coronavirus in Gran Bretagna, dove nelle ultime 24 ore su 863mila tamponi effettuati, solo 6.500 sono risultati positivi.…

5 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia