Elezioni, Salvini: “Difenderò l’interesse degli italiani in Europa” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Elezioni, Salvini: “Difenderò l’interesse degli italiani in Europa”

“Se ci sarà, per difendere l’interesse delle nostre famiglie, da dare qualche dispiacere in Europa, sarò il primo farlo: non sarà mio diritto, sarà mio dovere portare la nostra voce”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un’iniziativa elettorale a Matera. “Abbiamo firmato un programma comune, quindi patti chiari, amicizia lunga. Io mi fido di quello che vedo e di quello che firmo e quindi vado d’accordo con tutti, però come San Tommaso è meglio toccare con mano. Noi siamo d’accordo su tanti provvedimenti ma, se mi mandate al Governo, io farò in maniera un pochino diversa rispetto a quello che è il suo approccio”, ha proseguito, con un chiaro riferimento al leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. “Faccio un solo esempio: se Bruxelles e l’Europa distruggono la nostra agricoltura e ci fanno arrivare in tavola quelle ‘schifezze’ dall’estero, io la difenderò con le unghie e con i denti”, ha concluso.

 

Scrivi una replica

News

Serie A, una squadra con più di dieci giocatori positivi potrà richiedere il rinvio di una gara

Una squadra con oltre dieci giocatori positivi al coronavirus potrà chiedere il rinvio di una partita. Lo ha deciso il Consiglio di Lega. La Lega…

1 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, l’Ema ha iniziato ad analizzare i dati del vaccino AstraZeneca-Oxford

L’EMA, l’Agenzia europea per i medicinali, ha iniziato ad analizzare i dati del vaccino contro il coronavirus realizzato da AstraZeneca e dall’università di Oxford. Si…

1 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fisco, Gualtieri: «Con la riforma, taglio del cuneo fiscale e sostegno alle famiglie»

«Si interverrà sul fisco attraverso un processo di riforma che si caratterizzerà principalmente per il taglio cuneo fiscale sul lavoro». Lo ha detto il ministro…

1 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Senato, Casellati annuncia che Palazzo Madama non chiuderà nonostante i due casi di coronavirus tra i senatori

«Il Senato non chiude, come annunciato ieri. Oggi le Commissioni hanno ripreso regolarmente i propri lavori dopo i controlli imposti dai protocolli di sicurezza anti…

1 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia