Corea de Nord, Moon: “Troppo presto per essere ottimisti” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Corea de Nord, Moon: “Troppo presto per essere ottimisti”

“Ancora troppo presto per essere ottimisti sugli sviluppi dei rapporti col Nord e sul processo di denuclearizzazione. Siamo solo alla linea di partenza”. Ha dichiarato il presidente sudcoreano Moon Jae-in in occasione dell’incontro con i leader dei 5 principali partiti politici alla Blue House, la sede della Presidenza, nel resoconto della Yonhap. “Siamo adesso a un punto molto critico negli sforzi per stabilire la pace e la denuclearizzazione nella penisola”, ha aggiunto.

 

1 Commento per “Corea de Nord, Moon: “Troppo presto per essere ottimisti””

  1. Rock

    @SPQR Mi sembra che lei sia troppo ottimista a porre limiti alle capacità persecutorie dei nemici dei FFI 😉 Personalmente il rev. Siano non è stato ancora coventrizzato: è ancora vivo e vegeto, a piede libero e (mi sembra) senza sanzioni canoniche ad personam. C”è ampio spazio per ulteriori vessazioni nei suoi confronti se qualcuno che ne ha la facoltà volesse ingiustamente perseguitarlo.

Scrivi una replica

News

Istat: «A settembre migliora il clima di fiducia di consumatori e imprese»

«A settembre 2020 migliorano sia il clima di fiducia dei consumatori (da 101,0 a 103,4) sia quello delle imprese (l’indice composito sale da 81,4 a…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, nel mondo i contagi registrati hanno raggiunto i 32,2 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 32.255.574 A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, il carnevale di Rio de Janeiro è stato rinviato a tempo indeterminato

L’edizione 2021 del carnevale di Rio de Janeiro è stata rinviata, a causa della pandemia. Previsto per febbraio, l’evento è stato rinviato a tempo indeterminato. «L’evento…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, l’Oms: «L’Italia ha reagito con forza, ribaltando la traiettoria dell’epidemia»

«L’Italia è stato il primo Paese occidentale ad essere stato pesantemente colpito dal Covid-19». Lo ha ricordato l’OMS, l’Organizzazione mondiale della Sanità, elogiando, in un…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia