Gentiloni: “Non disperdere i sacrifici fatti per uscire dalla crisi economica” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Gentiloni: “Non disperdere i sacrifici fatti per uscire dalla crisi economica”

“In una fase politica di transizione, credo che al centro debba esserci sempre l’interesse generale dei cittadini, i quali ci chiedono di non disperdere la fatica che è stata fatta in questi anni per tirarsi fuori dalla crisi”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, intervenendo presso la Sala della Regina della Camera dei Deputati, alla presentazione del Rapporto Ambiente di Sistema (Snpa) – Annuario dei dati ambientali (Ispra). “Penso ci chiedano di usare i buoni risultati raggiunti per curare le ferite sociali ancora aperte”, ha proseguito. Secondo il premier, i cittadini “ci chiedono poi di guardare al futuro, non ai prossimi giorni ma anche ai prossimi anni: a quello che sarà l’Italia nei prossimi anni e decenni”.

 

Scrivi una replica

News

Istat: «Nel 2019 il Pil è cresciuto dello 0,3%»

«Nel 2019 il tasso di crescita del Pil in volume è pari a 0,3%, con una revisione nulla rispetto alla stima di marzo». Lo ha…

22 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi registrati sono oltre 31,3 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 31.343.430 A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

22 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Referendum per il taglio dei parlamentari, il Viminale: «Ha votato il 53,84% degli aventi diritto»

Il ministero dell’Interno il dato definitivo sull’affluenza per il referendum sul taglio per i parlamentari. Ha votato il 53,84% degli aventi diritto. In quanto confermativo…

21 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Referendum taglio parlamentari, Di Maio: «Raggiunto un risultato storico»

«Quello raggiunto oggi è un risultato storico». Lo ha scritto su Facebook il ministro degli Esteri ed ex capo politico del Movimento 5 stelle, Luigi…

21 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia