Siria, ucciso in combattimento il figlio di Abu Bakr al Baghdadi | T-Mag | il magazine di Tecnè

Siria, ucciso in combattimento il figlio di Abu Bakr al Baghdadi

Huthaifa al-Badri – figlio del leader del gruppo terrorista Stato islamico, Abu Bakr al Baghdadi – è stato ucciso, in Siria. Lo ha reso noto Amaq, l’agenzia di stampa vicina all’organizzazione terrorista, specificando che la morte è avvenuta durante un combattimento con le truppe governative siriane, nella provincia di Homs. Lo Stato islamico non ha precisato la data della morte, riferendo soltanto che era un «combattente d’élite», caduto mentre difendeva una centrale elettrica dall’attacco di truppe siriane e russe.

 

Scrivi una replica

News

Crisi Francia, Macron avvia le consultazioni all’Eliseo

C’era chi si aspettava una soluzione lampo, ma così (almeno fin qui) non è stato. Il presidente francese, Emmanuel Macron, ha avviato oggi delle consultazioni,…

6 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Romania, Corte costituzionale annulla presidenziali

Si dovrà ripetere il primo turno delle elezioni presidenziali in Romania. Lo ha stabilito oggi la Corte costituzionale, annullando l’esito del voto. La procura, infatti,…

6 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nuovo trattato di sicurezza tra Russia e Bielorussia

Il presidente russo, Vladimir Putin, citato dalla Tass, ha sostenuto che i nuovi missili balistici Oreshnik potrebbero essere dispiegati in Bielorussia dalla seconda metà del…

6 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, in Italia aborti in aumento nel 2022

In Italia, in aumento le interruzioni volontarie di gravidanze. Nel 2022 ne sono state registrate 65.661, pari al 3,2% in più rispetto all’anno precedente, quando…

6 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia