Migranti, Ue: «non ci si aspetta una svolta ma speriamo di lasciare il risentimento alle spalle» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Migranti, Ue: «non ci si aspetta una svolta ma speriamo di lasciare il risentimento alle spalle»

«Al vertice di Salisburgo il premier Giuseppe Conte presenterà le sue proposte sugli sbarchi legati alla missione Sophia, che sono conosciute, poiché sono state discusse durante l’estate, ma devo ammettere che non ci aspettiamo ci sia una svolta” sul punto, al summit». Lo hanno reso noto fonti europee sottolineando che la speranza è quella di «mettere il risentimento alle spalle e poter tornare ad essere costruttivi».

 

Scrivi una replica

News

Tennis, Berrettini positivo al Covid-19: abbandona Wimbledon

Matteo Berrettini, probabilmente il tennista Azzurro più forte in circolazione, non potrà partecipare al torneo di Wimbledon, uno degli appuntamenti tennistici più attesi dell’anno. Il…

28 Giu 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

G20, Putin parteciperà al vertice in programma il 15 e il 16 novembre in Indonesia

Il presidente russo, Vladimir Putin, potrebbe partecipare al G20, che si terrà il 15 e il 16 novembre sull’isola di Bali, in Indonesia. Il leader…

27 Giu 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «Nessun missile russo può spezzare il morale degli ucraini»

«Nessun missile russo, nessun attacco può spezzare il morale degli ucraini. E ciascuno dei loro missili è un argomento nei nostri negoziati con i partner».…

27 Giu 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Scholz: «Evitare un conflitto tra Nato e Russia»

«Abbiamo parlato del sostegno all’Ucraina e del fatto che, con misure toste, faremo tutto il possibile per appoggiarla. Ma abbiamo anche sottolineato il fatto che…

27 Giu 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia