Calcio, due turni a porte chiuse per l’Inter | T-Mag | il magazine di Tecnè

Calcio, due turni a porte chiuse per l’Inter

L’Inter dovrà disputare due gare a porte chiuse e una terza con il «2° anello verde privo di spettatori». Si tratta della curva, settore dal quale sono partiti i cori discriminatori di matrice territoriale contro i tifosi del Napoli e razziale all’indirizzo di Kalidou Koulibaly. Lo ha deciso il giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, rendendo note le sanzioni relative al 18° turno di Serie A. Lo stesso difensore senegalese, protagonista di una polemica reazione contro l’arbitro Mazzoleni, è stato sanzionato con la sospensione per due partite. Stessa punizione per il compagno di squadra Lorenzo Insigne, colpevole di avere gravemente offeso il direttore di gara.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus: a livello mondiale, i contagi hanno superato i 242,6 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 242.648.151. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

22 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, Acea: «Nel terzo trimestre, le auto ibride hanno superato il diesel per la prima volta»

Nel terzo trimestre del 2021, nell’Unione europea, le immatricolazioni di autovetture ibride elettriche (Hev) hanno rappresentato il 20,7% del mercato complessivo. Lo ha reso noto…

22 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Draghi: «Sulla Polonia, non ci sono alternative: le regole sono chiare»

Sulla Polonia «non ci sono alternative: le regole sono chiare». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, intervenendo nel corso della conferenza stampa…

22 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Energia, Draghi: «Dobbiamo proteggere tutti i Paesi dell’Ue in egual misura»

Sull’energia «siamo stati espliciti con la necessità di preparare subito uno stoccaggio integrato con le scorte strategiche. Dobbiamo proteggere tutti i Paesi dell’Unione europea in egual…

22 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia