Coca-Cola acquista Lurisia, operazione da 88 milioni di euro | T-Mag | il magazine di Tecnè

Coca-Cola acquista Lurisia, operazione da 88 milioni di euro

Entro fine 2019 Lurisa (controllata attualmente da IdeA Taste of Italy, dalla famiglia Invernizzi e da Eataly Distribuzione) diventerà un marchio Coca-Cola. Operazione da circa 88 milioni di euro. Le parti hanno infatti firmato un accordo preliminare ed entro la fine dell’anno si dovrebbe completare l’operazione.  

 

Scrivi una replica

News

Elezioni, terza proiezione Tecnè per la Camera

La terza proiezione Tecnè-Mediaset per la Camera, con una copertura pari al 37% del campione.…

26 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, ottava proiezione Tecnè per il Senato

L’ottava proiezione Tecnè-Mediaset per il Senato, con una copertura pari al 76% del campione.…

26 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, seconda proiezione Tecnè per la Camera

La seconda proiezione Tecnè-Mediaset per la Camera, con una copertura pari al 27% del campione.…

26 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, settima proiezione Tecnè per il Senato

La settima proiezione Tecnè-Mediaset per il Senato, con una copertura pari al 70% del campione.…

26 Set 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia