Google è il marchio più influente per gli italiani | T-Mag | il magazine di Tecnè

Google è il marchio più influente per gli italiani

Google, Amazon e WhatsApp sono i tre «Most Influential Brands», ovvero i marchi che possono influenzare di più la vita delle persone. A rivelarlo un’indagine Ipsos, condotta con il coinvolgimento di 4.550 italiani. Completano la top ten, PayPal, Microsoft, YouTube, Samsung, FaceBook, Mulino Bianco e Visa. Da segnalare, il passaggio di Facebook dalla quinta all’ottava posizione. Lascia la top ten, Ikea, adesso tredicesima. Ottima performance di Mulino Bianco, che raggiunge il nono posto. Nel 2018 era diciannovesimo.

 

Scrivi una replica

News

Olanda, si dimette la ministra degli Esteri

Sigrid Kaag, ministra degli esteri dell’Olanda, si è dimessa in seguito alla decisione della camera bassa del Parlamento che ha approvato una mozione contro il…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, secondo i sondaggi cala l’approvazione all’operato di Joe Biden

Secondo i sondaggi americani, l’approvazione all’operato di Joe Biden è scesa a settembre al 45% rispetto al 54% di aprile. A pesare è la decisione…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Rientrati i tre astronauti cinesi dopo la missione record di tre mesi

Sono rientrati i tre astronauti cinesi partiti lo scorso giugno per la stazione spaziale Tiangong. La loro missione è durata tre mesi ed è stata…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Di Maio: “Serve una Difesa europea”

“Il ritiro Usa dall’Afghanistan e l’accordo per la fornitura di sottomarini nucleari all’Australia da parte di Usa e Gb mostrano l’urgenza di lanciare una vera…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia