Google è il marchio più influente per gli italiani | T-Mag | il magazine di Tecnè

Google è il marchio più influente per gli italiani

Google, Amazon e WhatsApp sono i tre «Most Influential Brands», ovvero i marchi che possono influenzare di più la vita delle persone. A rivelarlo un’indagine Ipsos, condotta con il coinvolgimento di 4.550 italiani. Completano la top ten, PayPal, Microsoft, YouTube, Samsung, FaceBook, Mulino Bianco e Visa. Da segnalare, il passaggio di Facebook dalla quinta all’ottava posizione. Lascia la top ten, Ikea, adesso tredicesima. Ottima performance di Mulino Bianco, che raggiunge il nono posto. Nel 2018 era diciannovesimo.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia