Migranti, Salvini: «Per le navi delle Ong ricomincia la pacchia» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Migranti, Salvini: «Per le navi delle Ong ricomincia la pacchia»

«Per le navi delle ONG straniere cariche di immigrati ricomincia la pacchia». Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, commentando a “Radio anch’io”, su Radio 1, la notizia dell’arrivo al porto di Pozzallo della Ocean Viking, la nave delle ong Sos Mediterranée e Medici senza frontiere con a bordo 104 migranti. L’imbarcazione è rimasta in mare per 11 giorni, uno stallo terminato su iniziativa del Viminale che, dopo le critiche di Partito democratico e Italia Viva, ha dato il via libera allo sbarco, assicurando che «70 persone saranno accolte da Francia e Germania». Salvini ha assicurato che comunque i «sindaci e governatori della Lega diranno di no ad ogni nuovo arrivo di clandestini».

 

1 Commento per “Migranti, Salvini: «Per le navi delle Ong ricomincia la pacchia»”

  1. dariap

    Una vera fortuna. Abbiamo urgente bisogno di altri giovanotti africani da piazzare nei parcheggi dei supermarkets, stazioni ferroviarie e giardini pubblici adibiti a spaccio.

Scrivi una replica

News

Congo, illeso il terzo italiano nel convoglio attaccato

Illeso il terzo italiano che ieri viaggiava nel convoglio preso di mira in Congo dove hanno perso la vita l’ambasciatore Luca Attanasio e il carabiniere…

23 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spotify annuncia HiFi, un nuovo piano per lo streaming in qualità lossless

Spotify si mette al pari di molti suoi concorrenti – Amazon Music, Tidal, Deezer e Qobuz – e prepara il lancio della sua versione Hi-Fi,…

23 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue: «Vaccino non può essere obbligo per viaggiare»

«Sul certificato di vaccinazione vogliamo avere un approccio digitale europeo per uso medico. Nei prossimi mesi poi vedremo se ci sarà la possibilità di usarlo…

23 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, il Giappone verso la riduzione delle misure restrittive

In scia alla progressiva diminuzione dei contagi di coronavirus, tre prefetture del Giappone hanno chiesto al governo la rimozione dello stato di emergenza, in vigore…

23 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia