Premi: lo studio legale Napoletano, Ficco, Turchetto vince Le Fonti Awards 2019 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Premi: lo studio legale Napoletano, Ficco, Turchetto vince Le Fonti Awards 2019

La rivista di settore Le Fonti ieri ha premiato lo studio di avvocati Napoletano, Ficco, Turchetto come migliore Studio Legale Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Penale Ambientale.

La serata di premiazione si è svolta ieri, mercoledì 20 novembre, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Valori, a Milano.

E’ una grande gioia ricevere un premio così prestigioso nella nostra professione. Questa vittoria è la dimostrazione del grande impegno del mio team di professionisti che hanno creduto fin da subito in questo progetto.Inoltre, questo premio ci proietta verso nuovi impegni futuri di internalizzazione e di apertura verso il mercato americano.”, dichiara l’avv. Enrico Napoletano, fondatore e name partner dello studio.

Oggi i processi ambientali sono tra i più complicati e affrontiamo l’impegno quotidiano con passione, competenza e curiosità.”, aggiunge Napoletano.

La motivazione è “la consolidata expertise, l’elevata specializzazione e la profonda conoscenza della complessa normativa ambientale dettata da un’esperienza pluriennale dei partners sul campo, rendendo lo Studio uno tra i più affermati nel Diritto Penale Ambientale nel panorama italiano.”

Lo studio legale, che ha la sua sede nel quartiere Prati di Roma, è stato fondato dall’Avv. Prof. Enrico Napoletano. La specializzazione dello studio è nel diritto ambientale.

(com)

 

Scrivi una replica

News

Istat: export in risalita, +14,4% a giugno

A giugno 2020 si stima una crescita congiunturale per entrambi i flussi commerciali con l’estero, più intensa per le importazioni (+16,1%) che per le esportazioni…

7 Ago 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre 19 milioni di casi nel mondo

Nel mondo sono oltre 19,1 milioni i casi di Covid-19 confermati, mentre sono più di 715 mila i decessi dovuti alla pandemia, stando all’ultimo aggiornamento…

7 Ago 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele, morto Steinsaltz all’età di 83 anni

Uno dei maggiori studiosi del Talmud, il rabbino Adin Even-Israel Steinsaltz, è morto all’età di 83 anni a Gerusalemme. Steinsaltz è noto soprattutto per aver…

7 Ago 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, negli Usa possibile 300mila vittime senza uso mascherina

I ricercatori dell’Università di Washington stimano che il bilancio delle vittime da coronavirus negli Usa possa raggiungere le 300mila unità entro dicembre, senza l’uso della…

7 Ago 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia