Premi: lo studio legale Napoletano, Ficco, Turchetto vince Le Fonti Awards 2019 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Premi: lo studio legale Napoletano, Ficco, Turchetto vince Le Fonti Awards 2019

La rivista di settore Le Fonti ieri ha premiato lo studio di avvocati Napoletano, Ficco, Turchetto come migliore Studio Legale Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Penale Ambientale.

La serata di premiazione si è svolta ieri, mercoledì 20 novembre, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Valori, a Milano.

E’ una grande gioia ricevere un premio così prestigioso nella nostra professione. Questa vittoria è la dimostrazione del grande impegno del mio team di professionisti che hanno creduto fin da subito in questo progetto.Inoltre, questo premio ci proietta verso nuovi impegni futuri di internalizzazione e di apertura verso il mercato americano.”, dichiara l’avv. Enrico Napoletano, fondatore e name partner dello studio.

Oggi i processi ambientali sono tra i più complicati e affrontiamo l’impegno quotidiano con passione, competenza e curiosità.”, aggiunge Napoletano.

La motivazione è “la consolidata expertise, l’elevata specializzazione e la profonda conoscenza della complessa normativa ambientale dettata da un’esperienza pluriennale dei partners sul campo, rendendo lo Studio uno tra i più affermati nel Diritto Penale Ambientale nel panorama italiano.”

Lo studio legale, che ha la sua sede nel quartiere Prati di Roma, è stato fondato dall’Avv. Prof. Enrico Napoletano. La specializzazione dello studio è nel diritto ambientale.

(com)

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Von der Leyen: «Se Mosca attacca, pronte sanzioni»

«Noi speriamo che l’attacco all’Ucraina non ci sia, ma se ci sarà noi siamo pronti. Non accettiamo il ritorno alle sfere d’influenza in Europa e…

20 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cremlino: non escluso nuovo colloquio Putin-Biden

Nonostante il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, abbia in un primo momento criticato le parole di Biden di ieri perché «possono facilitare la destabilizzazione della…

20 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, obbligo vaccinale spinge le prime dosi tra gli over 50

Tra il 12 e il 18 gennaio, sono state somministrate 128.966 prime dosi di vaccino nella fascia d’età over 50, pari al 28,1% in più…

20 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giornalismo: è morto Sergio Lepri, ex direttore dell’Ansa

È morto Sergio Lepri, giornalista e direttore dell’agenzia di stampa Ansa dal 1962 al 1990. Aveva 102 anni. Era nato a Firenze nel 1919 e…

20 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia