Premi: lo studio legale Napoletano, Ficco, Turchetto vince Le Fonti Awards 2019 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Premi: lo studio legale Napoletano, Ficco, Turchetto vince Le Fonti Awards 2019

La rivista di settore Le Fonti ieri ha premiato lo studio di avvocati Napoletano, Ficco, Turchetto come migliore Studio Legale Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Penale Ambientale.

La serata di premiazione si è svolta ieri, mercoledì 20 novembre, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Valori, a Milano.

E’ una grande gioia ricevere un premio così prestigioso nella nostra professione. Questa vittoria è la dimostrazione del grande impegno del mio team di professionisti che hanno creduto fin da subito in questo progetto.Inoltre, questo premio ci proietta verso nuovi impegni futuri di internalizzazione e di apertura verso il mercato americano.”, dichiara l’avv. Enrico Napoletano, fondatore e name partner dello studio.

Oggi i processi ambientali sono tra i più complicati e affrontiamo l’impegno quotidiano con passione, competenza e curiosità.”, aggiunge Napoletano.

La motivazione è “la consolidata expertise, l’elevata specializzazione e la profonda conoscenza della complessa normativa ambientale dettata da un’esperienza pluriennale dei partners sul campo, rendendo lo Studio uno tra i più affermati nel Diritto Penale Ambientale nel panorama italiano.”

Lo studio legale, che ha la sua sede nel quartiere Prati di Roma, è stato fondato dall’Avv. Prof. Enrico Napoletano. La specializzazione dello studio è nel diritto ambientale.

(com)

 

Scrivi una replica

News

Speranza: «Dal 16 maggio stop quarantena Paesi Eu e voli Covid tested anche per aeroporti di Venezia e Napoli»

«Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un’ordinanza che prevede l’ingresso dai Paesi dell’Unione Europea e dell’area Schengen, oltre che da Gran Bretagna e…

14 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Giappone: stato d’emergenza in altre tre prefetture

Altre tre prefetture del Giappone si preparano a dichiarare lo stato di emergenza anti-Covid per far fronte ad aumento dei casi di coronavirus locali.  Hokkaido,…

14 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, 119 le vittime da inizio scontri

Da inizio scontri, il ministero della sanità di Gaza, hanno registrato 119 vittime, tra i quali 31 bambini e 19 donne.…

14 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Afghanistan, Stati Uniti completano ritiro dei soldati da base Kandahar

Gli Stati Uniti hanno completato il ritiro delle truppe dall’aeroporto di Kandahar, nel sud dell’Afghanistan, la seconda più grande base militare nel Paese per le…

14 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia