Air Italy va in liquidazione: da oggi stop ai voli | T-Mag | il magazine di Tecnè

Air Italy va in liquidazione: da oggi stop ai voli

Air Italy va in liquidazione. La seconda compagnia aerea nazionale dopo Alitalia da oggi non volerà più. Un annuncio choc per oltre 1200 dipendenti di cui 550 in Sardegna. Il governo è sceso in campo invitando la società a sospendere ogni decisione in merito alla possibile liquidazione fino a quando il ministro dei Traporti, Paola De Micheli, non incontrerà i dirigenti dell’Air Italy. La compagnia aerea ha reso noto che lavorerà per ridurre al minimo il disagio per i passeggeri e i voli sino al 25 febbraio, saranno operati agli orari e nei giorni previsti da altri vettori mentre i passeggeri che hanno prenotato voli in partenza e in date successive al 25 febbraio saranno riprotetti o rimborsati integralmente.

 

Scrivi una replica

News

Ue: «A dicembre proposta su fatturazione elettronica»

«Gli Stati membri hanno perso 93 miliardi di euro di mancate entrate Iva nel 2020. In un momento in cui le esigenze di investimento continuano…

28 Nov 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Svimez: «Mezzogiorno in recessione nel 2023, Pil -0,4%»

«Nel 2023 il Mezzogiorno rischia la recessione con un Pil che potrebbe contrarsi fino a -0,4% contro il +2,9% di quest’anno». E’ quanto emerge dalle…

28 Nov 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Borrell: «Putin vuole rendere l’Ucraina un buco nero»

«Dobbiamo aumentare il nostro sostegno all’Ucraina. Putin continua a bombardare l’Ucraina. Continua a cercare di rendere l’Ucraina un buco nero, senza luce, senza elettricità, senza riscaldamento. Per…

28 Nov 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «I russi preparano nuovi attacchi»

«Sappiamo che i terroristi stanno preparando nuovi attacchi e che, finché avranno i missili, non si fermeranno. La prossima settimana può essere dura come quella…

28 Nov 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia