Confindustria: «Impatto devastante del coronavirus nella produzione industriale di marzo» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Confindustria: «Impatto devastante del coronavirus nella produzione industriale di marzo»

Il Centro studi di Confindustria, nell’indagine rapida mensile sulla produzione industriale, ha rilevato che l’emergenza coronavirus che sta vivendo l’Italia ha avuto un impatto devastante sulla produzione di marzo con un calo del 16,6% e nel primo trimestre con un calo del 5,4%. Quest’ultima è la maggiore flessione mai registrata da undici anni. Quel del mese di marzo, invece, se confermata dall’Istat, potrebbe rappresentare il più ampio calo mensile da quando sono disponibili le serie storiche di produzioni industriale (1960).

 

Scrivi una replica

News

Premio Nobel per la Fisica a Agostini, Krausz e L’Huillier

Il francese Pierre Agostini, l’austro-ungherese Ferenc Krausz e la franco-svedese Anne L’Huillier hanno vinto il Premio Noberl per la Fisica 2023 «per i metodi sperimentali…

3 Ott 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pentagono: «Stiamo finendo i fondi per rifornire Kiev di armi nuove»

«Stiamo finendo i fondi per sostituire le armi che vanno a Kiev». Questo è il messaggio che si legge nella lettera che il Pentagono ha…

3 Ott 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Biden: «Non possiamo permettere di interrompere i fondi a Kiev»

«Non possiamo in nessun caso permettere che venga interrotto il sostegno americano all’Ucraina. Sono in gioco troppe vite, troppi bambini e troppe persone». Lo ha…

3 Ott 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Weber: «Sostegno a Tunisi, dobbiamo ascoltare anche le loro preoccupazioni»

«Non c’è nessuna alternativa a collaborare con i nostri i vicini, il memorandum con la Tunisia è la via giusta e un esempio per gli…

3 Ott 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia