«Amazon è il brand più prezioso al mondo» | T-Mag | il magazine di Tecnè

«Amazon è il brand più prezioso al mondo»

Amazon è il brand più prezioso del mondo. Lo sostiene la classifica mondiale di BrandZ, stilata da WPP e dall’agenzia di consulenza e di consumer insights Kantar. Da solo, Amazon vale 415,9 miliardi di dollari (+32% su base annua), pari ad un terzo dei 100 brand in classifica, dominata dai marchi tecnologici (Apple, Microsoft e Google). Il valore complessivo dei primi 100 marchi al mondo è aumentato di 277 miliardi nell’ultimo anno per raggiungere i cinquemila miliardi. L’unica italiana è Gucci, al 49mo posto con un valore del suo marchio di 27,23 miliardi (+8%).

 

Scrivi una replica

News

Tennis, Jannik Sinner ha vinto l’ATP 500 di Pechino

Jannik Sinner ha battuto Daniil Medvedev nella finale del torneo ATP 500 di Pechino. Il 22enne ha battuto il tennista russo per 7-6 (7-2), 7-6…

4 Ott 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «La Russia non è interessata alla via diplomatica»

«La Russia non è interessata alla via diplomatica. Ci sono stati colloqui del Vaticano, anche la Turchia ci ha provato, ma il risultato è sempre…

4 Ott 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, sfiduciato lo speaker della Camera Kevin McCarthy

La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha votato “contro” lo speaker Kevin McCarthy, sfiduciandolo. La mozione era stata presentata dal deputato trumpiano della Florida,…

4 Ott 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Se vogliamo difendere Kiev, dobbiamo fare attenzione alle conseguenze del conflitto»

«Ieri abbiamo avuto una conferenza telefonica con i nostri alleati, in cui ho posto questo problema: inflazione prezzi, energia, migrazione, sono tutte conseguenze del conflitto.…

4 Ott 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia