«Amazon è il brand più prezioso al mondo» | T-Mag | il magazine di Tecnè

«Amazon è il brand più prezioso al mondo»

Amazon è il brand più prezioso del mondo. Lo sostiene la classifica mondiale di BrandZ, stilata da WPP e dall’agenzia di consulenza e di consumer insights Kantar. Da solo, Amazon vale 415,9 miliardi di dollari (+32% su base annua), pari ad un terzo dei 100 brand in classifica, dominata dai marchi tecnologici (Apple, Microsoft e Google). Il valore complessivo dei primi 100 marchi al mondo è aumentato di 277 miliardi nell’ultimo anno per raggiungere i cinquemila miliardi. L’unica italiana è Gucci, al 49mo posto con un valore del suo marchio di 27,23 miliardi (+8%).

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia