«Amazon è il brand più prezioso al mondo» | T-Mag | il magazine di Tecnè

«Amazon è il brand più prezioso al mondo»

Amazon è il brand più prezioso del mondo. Lo sostiene la classifica mondiale di BrandZ, stilata da WPP e dall’agenzia di consulenza e di consumer insights Kantar. Da solo, Amazon vale 415,9 miliardi di dollari (+32% su base annua), pari ad un terzo dei 100 brand in classifica, dominata dai marchi tecnologici (Apple, Microsoft e Google). Il valore complessivo dei primi 100 marchi al mondo è aumentato di 277 miliardi nell’ultimo anno per raggiungere i cinquemila miliardi. L’unica italiana è Gucci, al 49mo posto con un valore del suo marchio di 27,23 miliardi (+8%).

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, in Ucraina 10.554 nuovi casi e 561 vittime

Sono 10.554 i nuovi casi da coronavirus in Ucraina, dove si registrano anche 561 vittime.…

30 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, primo caso di Omicron anche in Giappone

La variante Omicron è arrivata anche un Giappone, dove un uomo di 30 anni è risultato positivo al Covid-19 dopo esser rientrato dalla Namibia.…

30 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, G7: “Omicron altamente trasmissibile e richiede un’azione urgente”

“La variante Omicron è ‘altamente trasmissibile’ e richiede un’azione urgente”. E’ quanto hanno affermato i ministri della Salute del G7. Ad oggi sono 33 i casi…

30 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Nel III trimestre Pil aumenta del 2,6%”

“Nel terzo trimestre del 2021 il prodotto interno lordo (Pil), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2015, corretto per gli effetti di calendario…

30 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia