Ue, von der Leyen ha proposto la nomina di Mairead McGuinness a commissaria europea per l’Irlanda | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ue, von der Leyen ha proposto la nomina di Mairead McGuinness a commissaria europea per l’Irlanda

La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha proposto di nominare Mairead McGuinness come nuova commissaria europea per l’Irlanda, con competenze per la Stabilità finanziaria e i servizi finanziari. Il vicepresidente della Commissione europea, Valdis Dombrovskis, ricoprirà anche il ruolo di commissario al Commercio, rimasto vacante dopo che Phil Hogan, il precedente commissario indicato dal governo irlandese, ha deciso di dimettersi.

 

Scrivi una replica

News

«Quello neozelandese è il governo che ha agito meglio contro la pandemia»

Il governo neozelandese ha agito meglio di altri contro la pandemia. A sostenerlo una classifica stilata dal Low Institute di Sydney, che considera sei parametri,…

28 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, Biden ospiterà summit sul clima il 22 aprile

L’amministrazione Usa potrebbe ospitare un summit dei leader mondiali sul clima il prossimo 22 aprile, in occasione della Giornata della Terra. Ad annunciarlo è stato…

28 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Oms: paesi e produttori vaccini lavorino insieme

L’Oms invita i paesi e i produttori di vaccini a lavorare insieme. Per il momento, però, nessuna soluzione in vista per i ritardi nelle consegne…

28 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Polonia, divieto quasi totale dell’aborto

Entrerà in vigore nella giornata di giovedì 28 gennaio, il divieto quasi totale dell’aborto in Polonia. Lo ha reso noto il governo, in un annuncio…

28 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia