Autostrade, via libera di Cdp a presentazione nuova offerta | T-Mag | il magazine di Tecnè

Autostrade, via libera di Cdp a presentazione nuova offerta

Ok del Cda di Cassa Depositi e Prestiti a CDP Equity alla presentazione da parte del consorzio composto da CDP Equity, Blackstone Infrastructure Partners (Blackstone) e Macquarie Infrastructure and Real Assets di una lettera di offerta non vincolante relativa all’investimento partecipativo in Autostrade per l’Italia. Lo ha reso noto Cdp. L’operazione punta all’acquisto della quota detenuta da Atlantia. In una nota, Cdp spiega che «la nuova offerta aggiorna la precedente con riguardo, tra l’altro, a risultanze della due diligence in corso, al relativo impatto sulla valutazione economica e all’identificazione del processo e della tempistica per la presentazione di un’offerta vincolante».

 

Scrivi una replica

News

Francia, con coprifuoco alle 18 casi diminuiti del 16%

Le misure restrittive adottate in Francia e il coprifuoco anticipato alle 18 cominciano a dare effetti positivi sulla pandemia. Infatti, il numero di contagi è…

19 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Messico: «Biden riveda riforme sull’immigrazione»

«Il nuovo presidente americano deve rivedere sulle riforme politiche di immigrazione del Paese. Lo ha detto il presidente messicano, Andres Manuel Lopez Obrador, mentre migliaia…

19 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Wef: «Da impatto pandemia minacce all’economia e alla stabilità geopolitica»

«I nostri dati più recenti indicano che l’impatto immediato del Covid-19 sulla disparità e frammentazione sociale nei prossimi 3-5 anni minaccerà l’economia, e nei prossimi…

19 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 95,6 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 95.642.050. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

19 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia