Coronavirus: in Italia, il 17,8% dei casi Covid-19 è dovuta alla cosiddetta “variante inglese” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Coronavirus: in Italia, il 17,8% dei casi Covid-19 è dovuta alla cosiddetta “variante inglese”

In Italia, il 17,8% dei casi Covid-19 è dovuto alla cosiddetta “variante inglese”. A rivelarlo è un’indagine dell’Istituto superiore di Sanità (ISS) avviata nei giorni scorsi per stimare la diffusione della “variante inglese” nel nostro Paese. L’indagine è stata condotta dall’ISS e dal ministero della Salute insieme ai laboratori regionali. Complessivamente sono stati analizzati 852 campioni, provenienti da 16 regioni e province autonome, ripartiti in base alla popolazione.

 

Scrivi una replica

News

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Al via il weekend di Pasqua: sulle autostrade quattro milioni di italiani»

Tra oggi e domani saranno circa quattro milioni gli italiani che partiranno per le vacanze, mettendosi in viaggio sulle autostrade italiane. Lo stima l’Anas, sottolineando…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca insiste: «Difficile credere» che attentato sia opera esclusiva dell’Isis

La Russia continua a manifestare dubbi sui mandanti dell’attacco terroristico di venerdì scorso a Mosca, rivendicato dall’Isis. La portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova,…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia