Corea del Nord, Stati Uniti: «No ad azioni che alzino la tensione» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Corea del Nord, Stati Uniti: «No ad azioni che alzino la tensione»

Pyongyang si astenga «da azioni che alzino la tensione». Subito dopo il G20 straordinario sull’Afghanistan, gli Stati Uniti tornano su un altro scenario fondamentale nello scacchiere internazionale, quello della penisola coreana. In questo senso, la Casa Bianca ha nelle scorse ore riferito dell’incontro tra il consigliere per la sicurezza nazionale statunitense, Jake Sullivan, con il suo collega sudcoreano, Suh Hoon, occasione per ribadire il pieno sostegno di Washington al dialogo e alla cooperazione inter-coreani.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Atti di violenza ostacolano la ripresa del Paese»

«Sorprende e addolora che proprio adesso, non quando si temeva il crollo del paese, adesso che vediamo una ripresa incoraggiante, economicamente, socialmente, culturalmente, proprio ora esplodono…

18 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: a livello globale, i contagi hanno superato i 240,7 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 240.786.306. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

18 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: domenica scaricati 437mila Green Pass

Certificato verde è (ormai) diventato obbligatorio per i lavoratori sul posto di lavoro, nonostante qualche protesta (oltre 150mila certificati in più rispetto a domenica scorsa).…

18 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cina: testato veicolo spaziale, non missile ipersonico

La Cina ha reso noto che quello dapprima ritenuto un missile ipersonico testato era in realtà un veicolo spaziale. A chiarirlo il portavoce del ministero…

18 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia