Von der Leyen: “Con booster 1 milione di ricoveri in meno Ue” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Von der Leyen: “Con booster 1 milione di ricoveri in meno Ue”

“I dati dell’Ecdc ci dicono che il booster, il richiamo della vaccinazione anti-Covid, “tiene le persone lontane dagli ospedali. Se tutti gli europei vaccinati lo facessero, potremmo evitare circa un milione di ricoveri in ospedale nell’Ue”. Lo ha detto la presidente della Commissione Europea Ursula Von der Leyen, in un videomessaggio diffuso via social. “La pandemia non è finita, anzi la variante Omicron si sta diffondendo molto rapidamente in parecchi Paesi. Bisogna proteggersi”. 

 

Scrivi una replica

News

Mosca: «Reagiremo al price cap secondo i nostri interessi»

«La Russia reagirà all’introduzione del price cap sul petrolio nel modo che meglio si adatta ai suoi interessi». Lo ha annunciato il portavoce di Putin,…

9 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «L’Occidente fomenta caos mondiale»

«L’Occidente sta intenzionalmente fomentando il caos, esacerbando la situazione internazionale». Lo ha detto, Vladimir Putin, in un messaggio a una riunione dei ministri della Difesa…

9 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Erdogan: «Ci opponiamo a politica irrazionale contro Mosca»

«Mentre difendiamo fermamente l’integrità territoriale dell’Ucraina, ci siamo opposti a politiche irrazionali nei confronti della Russia che gettano benzina sul fuoco». Lo ha detto il…

9 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca, incendio in centro commerciale: una vittima

C’è una vittima nell’incendio scoppiato questa mattina nel grande centro commerciale Mega Khimki, alla periferia nord-occidentale di Mosca. Ancora sconosciute le cause dell’accaduto.…

9 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia