Ucraina, Johnson: «Putin inasprisce le difficoltà attuali sulle forniture globali di prodotti alimentari» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ucraina, Johnson: «Putin inasprisce le difficoltà attuali sulle forniture globali di prodotti alimentari»

 «Il Primo Ministro» britannico Boris Johnson «ha messo in risalto il ruolo della barbara invasione di Putin e dell’insensato blocco del Mar Nero nell’esacerbare le difficoltà attuali sulle forniture globali di prodotti alimentari». Lo ha riferito Downing Street, riportando in una nota stampa i dettagli di un colloquio telefonico tra Johnson e il con il capo del governo dello Sri Lanka, Ranil Wickremesinghe. Johnson «ha inoltre evidenziato la necessità che l’intera comunità internazionale agisca contro gli orrori che Putin sta infliggendo al popolo ucraino».

 

Scrivi una replica

News

Governo, Foti è il nuovo ministro per gli Affari europei

Tommaso Foti è il nuovo ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di coesione e il Pnrr, dopo che il suo predecessore, Raffaele…

2 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, visita di Scholz a Kiev. Nuovi aiuti militari da Germania

Viaggio a sorpresa a Kiev del cancelliere tedesco Olaf Scholz. Insieme al presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha fatto visita questa mattina ai soldati feriti in…

2 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, Biden grazia il figlio Hunter

In modo inatteso, il presidente americano Joe Biden ha annunciato la grazia a suo figlio Hunter, a giugno condannato per reati legati al possesso illegale…

2 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Guerra civile in Siria, proseguono gli scontri

Si aggrava la situazione in Siria, dove da giorni si sono intensificati gli scontri tra i ribelli e le forze governative, contando già centinaia di…

2 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia