Berlino, auto sulla folla a Charlottenburg: una vittima e diversi feriti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlino, auto sulla folla a Charlottenburg: una vittima e diversi feriti

Un’auto sulla folla a Berlino, a Charlottenburg, ha provocato almeno una vittima e una decina di feriti, di cui alcuni gravi (e in pericolo di vita). Il bilancio potrebbe perciò aggravarsi e mentre scriviamo non è ancora chiaro se si tratti di un atto intenzionale o involontario. L’incidente è avvenuto questa mattina e l’uomo che era alla guida, un tedesco armeno di 29 anni, è stato fermato. Tra i feriti ci sarebbero gli alunni di di una scuola dell’Assia e la donna rimasta uccisa sarebbe la loro insegnante di 51 anni, stando a quanto riportano i media locali. Secondo i vigili del fuoco la segnalazione è avvenuta alle 10.30 e l’auto che ha travolto il gruppo è una Renault Clio. Il luogo della tragedia è nelle vicinanze di quello dell’attentato in cui persero la vita 12 persone nel 2016, quando il tunisino Anis Amri travolse la folla del mercatino di Natale.

 

Scrivi una replica

News

Ue, Dombrovskis: «Sulla riforma del Patto di Stabilità ci sono differenze superabili»

Sulla riforma del Patto di Stabilità «ci sono ancora delle differenze tra gli Stati membri sulle regole fiscali, ma se tutti gli Stati approcciano questo…

7 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La Via della Seta non ha dato i risultati attesi»

«Penso che si debbano mantenere e migliorare rapporti di cooperazione commerciale ed economica con la Cina ma che lo strumento della Via della Seta non…

7 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, elezioni presidenziali convocate per il 17 marzo del 2024

Le elezioni presidenziali russe si terranno il 17 marzo del 2024. Lo ha deciso il Consiglio della Federazione Russa, la Camera Alta del Parlamento della…

7 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Manovra, Ciriani: «Il governo condivide l’ipotesi di posticipare al 18 dicembre l’approdo in Senato»

«Il governo ha condiviso l’ipotesi di spostare al 18 l’approdo della manovra in aula al Senato, perché c’è necessità di depositare emendamenti su alcuni questioni…

7 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia