Musica, i Måneskin hanno vinto il premio MTV per il “Miglior video alternativo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Musica, i Måneskin hanno vinto il premio MTV per il “Miglior video alternativo”

I Måneskin hanno conquistato un premio MTV, al loro debutto agli MTV Video music awards. Nessun gruppo italiano c’era mai riuscito prima. La band romana ha vinto nella categoria “Miglior video alternativo”, con la canzone “I wanna be your slave”. «È straordinario. Non ce l’aspettavamo. È un onore», ha commentato il vocalist della band, Damiano David, ammettendo che «c’erano tanti grandi artisti in gara». I Måneskin, che erano in corsa anche miglior nuovo artista – ha vinto l’attrice statunitense, Dove Cameron, alla fine –, si sono poi esibiti sul palco del Prudential Center di Newark nel New Jersey, con “Supermodel”, il loro ultimo singolo. Si tratta dell’ennesimo riconoscimento internazionale per la band romana, dopo il successo all’Eurovision 2021.

 

Scrivi una replica

News

Ue, Draghi: «L’Europa deve cambiare radicalmente»

«L’unico modo per diventare più produttiva è che l’Europa cambi radicalmente». Lo sostiene un rapporto sulla competitività curato dall’ex presidente del Consiglio e governatore della…

9 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nel 2024 i fatturati delle imprese italiane in crescita

Nel 2024 i fatturati delle imprese italiane dovrebbero crescere dello 0,5% in termini reali, nonostante il difficile contesto geopolitico. Lo sostiene il Cerved Industry Forecast,…

9 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giappone: rivisto al ribasso il Pil del secondo trimestre

Nel secondo trimestre, il Prodotto interno lordo giapponese è cresciuto dello 0,7% su base trimestrale e del 2,9%rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Lo…

9 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, il Mef ha affidato un mandato a un gruppo di banche per un nuovo BTP a 30 anni

Il Mef, il ministero dell’Economia e delle Finanze, ha affidato ad un gruppo di banche – l’elenco comprende Barclays, BNP Paribas, BofA, Citi e Société…

9 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia