Usa 2024, i dubbi dei democratici su Joe Biden | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2024, i dubbi dei democratici su Joe Biden

Il giudice di New York, Juan Manuel Merchan, ha rinviato la condanna di Donald Trump nell’ambito del processo Stormy al 18 settembre. La decisione è arrivata alla luce della Corte Suprema sull’immunita, motivo per cui nel frattempo Trump ha dato mandato ai suoi avvocati di presentare una mozione per annullare la condanna. Intanto c’è maretta tra i democratici dopo il fallimentare dibattito tv di Joe Biden della scorsa settimana. Alcuni esponenti dem stanno uscendo allo scoperto, ritenendo il presidente non idoneo a proseguire la campagna elettorale, mentre anche la stampa liberal sembra orientata a premere per un passo indietro di Biden. Quest’ultimo ha in programma in queste ore alla Casa Bianca un confronto con i governatori dem. «Non sono stato intelligente. Ho deciso di viaggiare intorno al mondo un paio di volte poco prima del dibattito per non so quanti fusi orari, credo almeno 15. Non ho ascoltato il mio staff e poi mi sono quasi addormentato sul palco», ha spiegato Biden durante una raccolta fondi in Virginia.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, rapporto deficit/PIL al 3,2% nel I trimestre

Nel primo trimestre del 2024, il rapporto tra deficit e PIL si è attestato al 3,2% nell’Eurozona e al 3% nell’Unione Europea, registrando una diminuzione…

22 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Si celebra oggi il World Brain Day: la salute del cervello si coltiva quotidianamente

Si celebra oggi il World Brain Day, un evento promosso dalla World Federation of Neurology, che punta a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle patologie neurologiche e…

22 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, confermata dall’Idf la morte di altri due ostaggi israeliani

Due israeliani, ostaggi di Hamas dal 7 ottobre, sono morti. Lo rende noto l’Idf, l’esercito d’Israele, sottolineando che i numero degli ostaggi deceduti sale a…

22 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Estate, circa 36 milioni gli italiani che si metteranno in viaggio

Circa 36 milioni di italiani prevedono di mettersi in viaggio, la stragrande maggioranza dei quali – nove su dieci – resterà in Italia, scegliendo località…

22 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia