Le nostre firme | T-Mag | il magazine di Tecnè

Le nostre firme

Marco Perazzi
Diplomato in MBA con specializzazione in ICT presso il MIP, school of management del Politecnico di Milano, si occupa di relazioni industriali, economia e costruzioni. Dopo aver ricoperto per 10 anni il ruolo di direttore e di responsabile del centro studi economici di un’associazione di categoria confindustriale, è tornato ad occuparsi della società di ingegneria di famiglia in cui è cresciuto. Svolge attività di consulenza per aziende e privati sul tema della riqualificazione energetica e sismica degli edifici ed è direttore dell’associazione Ingegneria Sismica Italiana. Appassionato sportivo e praticante (maratoneta, tennista, velista) e di incrollabile fede giallorossa, ha svolto politica attiva nel Partito Liberale Italiano.

News

L’Italia ha abbandonato la Nuova via della Seta cinese

L’Italia ha abbandonato la Nuova via della Seta, l’enorme progetto infrastrutturale della Repubblica popolare cinese che punta a unire il mercato cinese all’Europa attraverso il…

6 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Il Time ha scelto Taylor Swift come «Persona dell’anno»

Taylor Swift, cantautrice e attrice statunitense, è la «Persona dell’anno» secondo la rivista Time. Lo ha reso noto il magazine statunitense in una diretta su…

6 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Yellen: «Stati Uniti responsabili della sconfitta di Kiev senza finanziamenti»

«Gli Stati Uniti potrebbero essere i responsabili della sconfitta dell’Ucraina se il Congresso non riuscisse ad approvare l’ultima richiesta di finanziamenti miliardari dell’amministrazione Biden». Lo…

6 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Biden: «Il mancato sostegno all’Ucraina è assolutamente folle»

«Il mancato sostegno all’Ucraina è assolutamente folle, è contro gli interessi degli Stati Uniti». Così il presidente Usa, Joe Biden, parlando ai giornalisti, come riporta…

6 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia