Rai Pubblicità: + 7% per la raccolta digital nel primo bimestre 2016 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai Pubblicità: + 7% per la raccolta digital nel primo bimestre 2016

Rai Pubblicità ha diffuso i dati della raccolta pubblicitaria digitale del primo bimestre del 2016 che chiude con un + 7% rispetto allo stesso periodo del 2015. Tra gennaio e febbraio le app dell’universo Rai hanno totalizzato 13,5 milioni di download, di cui 8 milioni relativi all’App Rai.tv, oltre 1,4 milioni per l’App di Radio Rai e di oltre 800 mila per quelle di Rainews determinando un incremento del 24% sullo stesso periodo del 2015.

 

Scrivi una replica

News

Pnrr, l’Ecofin ha approvato le modifiche ai piani di Spagna e Italia

L’Ecofin, il Consiglio Economia e finanza, ha dato il via libera alle modifiche al Pnrr di Italia e Spagna, “i due più grandi beneficiari, per…

14 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Alla fine del 2023 il numero degli sfollati interni ha raggiunto il record di 75,9 milioni

Alla fine del 2023 il numero degli sfollati interni ha raggiunto il record di 75,9 milioni di persone. Lo ha reso noto l’osservatorio Idmc. Alla…

14 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pnrr, Corte dei Conti: Nel primo semestre attuazione in linea con la programmazione

Nel «primo semestre 2024 l’attuazione prosegue in linea con la programmazione». È quanto si legge nella Relazione semestrale PNRR della Corte dei Conti, in cui…

14 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele-Hamas, Qatar: «Siamo quasi a impasse sui colloqui»

I colloqui tra Israele e Hamas non registrano progressi, secondo quanto riferito dal primo ministro del Qatar, Mohammed bin Abdulrahman Al-Thani, al Qatar Economic Forum…

14 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia