La tua pubblicità su T-MAG | T-Mag | il magazine di Tecnè

La tua pubblicità su T-MAG

 T-Mag è un prodotto editoriale che si rivolge al mondo della comunicazione e dell’informazione. Il Target è quindi composto da un “lettorato” di medio-alta istruzione, particolarmente interessato all’attualità, alla tecnologia, ai nuovi media, all’innovazione e all’ambiente.

T-Mag è un giornale giovane realizzato attraverso la passione profusa da giovani talenti sui quali la società editrice Tecnè s.r.l ha inteso investire per favorire la libera circolazione delle idee e per intessere un dibattito sereno e costruttivo sui fatti che condizionano la nostra esistenza. Rappresenta quindi un aggregatore di competenze in grado di attrarre un target selezionato e consapevole. 

Per conoscere le nostre proposte commerciali ai fini della pubblicità sul sito è sufficiente scrivere a pubblicita@t-mag.it  

News

«Durante la pandemia il 13% degli over 45 ha provato depressione per la prima volta»

Il biennio pandemico ha messo a dura prova la salute mentale di molte persone. Lo conferma uno studio coordinato dall’Università di Toronto, in Canada, pubblicato…

25 Nov 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inquinamento: nel 2020, nell’Ue, 238 mila morti premature a causa dell’inquinamento da polvere sottili

Nel 2020, nell’Unione europea, sono state registrate 238 mila morti premature a causa dell’inquinamento da polvere sottili. Lo denuncia l’Aee, l’Agenzia europea dell’ambiente, sottolineando che…

25 Nov 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stoltenberg: «Putin sta fallendo, per questo compie attacchi brutali»

«Vladimir Putin sta fallendo in Ucraina e dunque procede con maggiore brutalità, attaccando gli obiettivi civili, privando le persone di luce, acqua e cibo: per…

25 Nov 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cremlino: «Kiev non riconquisterà la Crimea»

«L’Ucraina non riconquisterà la Crimea». Lo ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, citato dalla Tass, rispondendo a quanto affermato dal presidente ucraino Volodymyr…

25 Nov 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia