Apple costretta a sostenere che Samsung non ha copiato l’iPad | T-Mag | il magazine di Tecnè

Apple costretta a sostenere che Samsung non ha copiato l’iPad

Apple, azienda recentemente valutata più ricca al mondo e creatrice di iPod, iPhone ed iPad, è stata condannata da un giudice dell’Alta Corte inglese a dover pubblicare sul proprio sito un comunicato che affermi che Samsung, la principale rivale sudcoreana, non ha copiato il design dell’iPad. Il comunicato dovrà apparire sul sito per almeno sei mesi, inoltre ulteriore pubblicità dovrà apparire su alcuni quotidiani e magazine del Regno Unito. Lo riporta Bloomberg, che aggiunge che l’azienda americana sarà obbligata ad allegare anche la decisione della corte. Il giudizio in questione ha avuto grossa risonanza poiché il giudice ha stabilito che i tablet Samsung non sono “cool” come l’iPad.
La costante competizione tra le due aziende le ha già portate numerose volte nelle aule dei tribunali, principalmente per questioni relative a brevetti e design.

 

Scrivi una replica

News

Europee, il 23 maggio confronto televisivo tra Meloni e Schlein

Ancora una manciata di giorni e poi ci sarà il tanto atteso confronto televisivo tra il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e la segretaria del…

10 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Putin conferma premier Mishustin

Il leader del Cremlino, Vladimir Putin, ha presentato alla Duma la ricandidatura di Mikhail Mishustin per la carica di premier. Lo ha reso noto il…

10 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «Respinto assalto russo a Kharkiv»

«Le forze di difesa ucraine hanno fermato questa mattina l’offensiva russa nella regione di Kharkiv». Lo ha reso noto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, a…

10 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, prosegue l’invasione israeliana di Rafah

Prosegue l’offensiva israeliana a Rafah. Nelle ultime ore, l’esercito israeliano ha preso il controllo della strada principale che divide la parte orientale e quella occidentale…

10 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia