Russia, le Pussy Riot faranno appello contro la condanna | T-Mag | il magazine di Tecnè

Russia, le Pussy Riot faranno appello contro la condanna

Nadezhda Tolokonnikova, Maria Alekhina, e Ekaterina Samuzevich, le tre componenti del gruppo punk rock russo delle Pussy Riot, faranno appello contro la condanna a due anni di reclusione emessa nei loro confronti venerdì scorso. Ad annunciarlo è stato il loro legale, Nikolai Polozov, riferendo all’agenzia di stampa Interfax che l’appello verrà presentato entro l’inizio della prossima settimana presso la Corte suprema e la Corte costituzionale russa e presso la Corte europea dei Diritti umani.
Il legale delle Pussy Riot ha anche riferito che il tribunale di Mosca non ha ancora fornito alla difesa una copia del verdetto della sentenza emessa venerdì scorso. Le tre cantanti sono state condannate per vandalismo e incitamento all’odio religioso.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia