Usa 2012. Il primo dibattito presidenziale se lo aggiudica Mitt Romney | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2012. Il primo dibattito presidenziale se lo aggiudica Mitt Romney

Il primo dibattito presidenziale, che si è tenuto nella notte all’Università di Denver se lo è aggiudicato Mitt Romney, o almeno così risulterebbe dal sondaggio della Cnn secondo cui il candidato repubblicano avrebbe ottenuto il 67% dei favori tra coloro che hanno seguito il duello tv.
Romney, come era preventivabile, ha attaccato Obama su più fronti: tasse, riforma sanitaria, deficit, occupazione, arrivando a promettere fino a 12 milioni di posti di lavoro. Il presidente è dunque apparso sulla difensiva rispetto al rivale, capace di mostrare una maggiore sicurezza. I prossimi dibattiti televisivi tra i due candidati sono in programma il 16 ottobre a New York e il 22 in Florida. Nel mezzo, l’11 ottobre in Kentucky, s terrà la sfida tra i due vice, Joe Biden e Paul Ryan.
Nel corso della giornata seguiranno su T-Mag approfondimenti e analisi sul primo dibattito presidenziale.

 

Scrivi una replica

News

Nato, incontro Meloni-Stoltenberg a Palazzo Chigi

«Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi il Segretario Generale della NATO, Jens Stoltenberg». Lo rende noto Palazzo Chigi, diffondendo una…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superbonus, Giorgetti: «Spalmare crediti in 10 anni»

Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha annunciato che verrà introdotto l’obbligo di spalmare i crediti dell’agevolazione a 10 anni. «Quando noi siamo intervenuti a porre…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Così Hamas: «Sui negoziati Israele tornato al punto di partenza»

Sembrano allontanarsi gli spiragli di apertura ad un’intesa sul cessate il fuoco. Una fonte di Hamas, parlando di «colloqui finiti» come riferisce Haaretz (riprendendo a…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia