Mario Monti: “Il mio impegno politico nel 2013? Please, relax” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mario Monti: “Il mio impegno politico nel 2013? Please, relax”

Alla domanda di un giornalista austriaco sull’impegno politico che potrà prestare A Mario Monti nel 2013, il premier ha scherzosamente risposto: “Ma, please relax. Le elezioni per fortuna si svolgono in ogni paese democratico e non comprendiamo le ragioni per cui le elezioni italine devono essere circondate da aspettative e timori particolari. L’Italia è un grande paese democratico, membro fin dall’inizio dell’Unione Europea, fin dall’inizio membro dell’eurozona”.
“Quante elezioni si sono svolte dal 1957? Ci son stati mai casi in cui l’Italia ha crato problemi all’Unione Europea? Qualunque governo ci sia, sarà un governo che dovrà come gli altri muoversi all’interno delle regole e delle poltiche decise nell’ambito dell’Unione Europea e che impegnano governi di qualunque colore e qualunque Paese. Quindi, please relax”.

 

Scrivi una replica

News

Aereo con calciatore italo-argentino scomparso dai radar

Un aereo con a bordo il calciatore italo-argentino Emiliano Sala, è scomparso dai radar dopo esser decollato dall’aeroporto francese di Nantes. La destinazione del volo…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, indice Zew sale a -15 punti a gennaio

L’indice Zew che monitora la fiducia degli investitori tedeschi ha registrato una crescita nel mese di gennaio a -15 punti dai -17,5 di dicembre. Il…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, addio a Henri d’Orlèans

Henri d’Orlèans, ex conte di Parigi e pretendente al trono di Francia, si è spento all’età 85 anni. A renderlo noto è stato il figlio…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Indonesia, nuova scossa di terremoto: magnitudo 6.6

Un’altra forte scossa di terremoto è stata registrata in Indonesia nel corso della mattinata di martedì 22 gennaio. Questa volta la scossa ha avuto un’intensità…

22 Gen 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia