La nuova versione di Twitter. Tolti (quasi) tutti i pop-up | T-Mag | il magazine di Tecnè

La nuova versione di Twitter. Tolti (quasi) tutti i pop-up

Twitter ha aggiornato la propria interfaccia togliendo tutti i vari pop-up, rendendo il sito più simile alla versione per smartphone.
Questa modifica consente di scrivere i propri tweet direttamente dalla schermata alla sinistra della timeline, senza aprire la mini finestra, appunto il pop-up, a centro schermo. Una scelta che secondo lo staff dovrebbe facilitare il tweetting, rendo ancora più partecipi gli utenti.
Se per alcuni la notizia può sembrare ormai vecchia, perché la modifica è stata già notata qualche giorno fa, è perché Twitter sperimenta sull’1% dei propri utenti le modifiche che poi verrano applicate in larga scala.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Blinken: «Hamas decida in fretta su proposta di accordo»

«Hamas ha davanti a sé una proposta straordinariamente generosa da parte di Israele. E in questo momento, l’unica cosa che si frappone tra il popolo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, Sanchez: «Ho deciso di andare avanti con più forza»

«Ho deciso di andare avanti con più forza alla guida del governo di Spagna». Così il premier spagnolo Pedro Sanchez ha comunicato la sua decisione…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, raid israeliano su Rafah: morti e feriti

Nella notte si sono registrati attacchi aerei israeliani su Rafah, nella Striscia di Gaza, che hanno provocato morti e feriti. L’offensiva vera e propria, annunciata…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Importante che consegna aiuti militari sia più rapida»

«È importante che la consegna degli aiuti militari sia più rapida. Noi attendiamo sviluppi positivi da parte dei nostri partner. Sappiamo cosa possono offrire i…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia