La nuova versione di Twitter. Tolti (quasi) tutti i pop-up | T-Mag | il magazine di Tecnè

La nuova versione di Twitter. Tolti (quasi) tutti i pop-up

Twitter ha aggiornato la propria interfaccia togliendo tutti i vari pop-up, rendendo il sito più simile alla versione per smartphone.
Questa modifica consente di scrivere i propri tweet direttamente dalla schermata alla sinistra della timeline, senza aprire la mini finestra, appunto il pop-up, a centro schermo. Una scelta che secondo lo staff dovrebbe facilitare il tweetting, rendo ancora più partecipi gli utenti.
Se per alcuni la notizia può sembrare ormai vecchia, perché la modifica è stata già notata qualche giorno fa, è perché Twitter sperimenta sull’1% dei propri utenti le modifiche che poi verrano applicate in larga scala.

 

Scrivi una replica

News

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, a marzo male l’industria

A marzo, crolla la produzione industriale della Spagna. Lo riferisce l’Ine, l’Istituto nazionale di statistica spagnolo, annunciando che la produzione è diminuita dell’1,2% su base…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Gentiloni: «Probabile procedura di infrazione per più di due paesi»

«È lecito immaginare che ci sono Paesi, non un paio ma molti di più, che entreranno in procedura di infrazione per disavanzo». Così il commissario…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cambiamenti climatici, aprile 2024 il più caldo mai registrato

Aprile 2024 è stato l’aprile più calo mai registrato e l’undicesimo mese consecutivo di caldo globale storico. Lo riferisce il servizio Copernicus, il programma di…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia