Quirinale, Alfano: “Non porremmo veti ma non vogliamo imposizioni” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Quirinale, Alfano: “Non porremmo veti ma non vogliamo imposizioni”

Per l’eleggere il nuovo presidente della Repubblica “il metodo di area popolare è quella di cominciare una consultazione con le forze politiche che sostengono il governo e le riforme: al Partito democratico non diamo dei nomi ma non vogliamo imposizioni dal Pd perché non siamo alle primarie dei democratici”. Lo ha ribadito il leader del Nuovo centrodestra Angelino Alfano. Il ministro dell’Interno è intervenuto in occasione del Direttivo straordinario di Area Popolare. “Noi – ha concluso Alfano – non poniamo veti ma non vogliamo subire imposizioni”.

 

Scrivi una replica

News

Così Hamas: «Sui negoziati Israele tornato al punto di partenza»

Sembrano allontanarsi gli spiragli di apertura ad un’intesa sul cessate il fuoco. Una fonte di Hamas, parlando di «colloqui finiti» come riferisce Haaretz (riprendendo a…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, a marzo male l’industria

A marzo, crolla la produzione industriale della Spagna. Lo riferisce l’Ine, l’Istituto nazionale di statistica spagnolo, annunciando che la produzione è diminuita dell’1,2% su base…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Gentiloni: «Probabile procedura di infrazione per più di due paesi»

«È lecito immaginare che ci sono Paesi, non un paio ma molti di più, che entreranno in procedura di infrazione per disavanzo». Così il commissario…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia