Ucraina, Poroshenko: “Le sanzioni sono l’unico strumento utile contro Mosca” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ucraina, Poroshenko: “Le sanzioni sono l’unico strumento utile contro Mosca”

“L’unico strumento” in grado di mettere sotto pressione Mosca e obbligarla a rispettare gli accordi di Minsk sulla crisi ucraina. Il presidente dell’Ucraina, Petro Poroshenko, ha definito così le sanzioni economiche imposte alla Russia. Secondo Poroshenko, intervenuto in occasione di un’intervista rilasciata alla rete all news i-Telé prima di un incontro con il suo omologo francese Francois Hollande a Parigi, “non c’è alternativa”, sottolineando che la Russia “fornisce nuove truppe, carri, munizioni e benzina per questi carri, con l’obiettivo di provocare un’escalation”.

 

Scrivi una replica

News

Conte: «Serve una gestione condivisa per i migranti»

«Il Consiglio europeo arriva in un momento in cui i cittadini attendono dall’Ue risposte concrete. Le elezioni europee porteranno a una nuova Commissione: dovremo lavorare…

16 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte: «Bisogna ridurre il gap di crescita con l’Ue»

«È fondamentale per il nostro Paese ridurre il gap di crescita con l’Ue orientando la spesa verso equilibrio e stabilità». Così il primo ministro, Giuseppe…

16 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte: «L’austerity non è più percorribile»

«L’Italia è fondatore Ue e contributore netto: forte di questa posizione andiamo a Bruxelles con una manovra economica di cui siamo orgogliosi e su cui…

16 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conte: «L’appartenenza dell’Italia all’Ue è parte irrinunciabile del programma»

«L’appartenenza all’Europa è parte irrinunciabile del programma di miglioramento della condizione socio-economica dei cittadini italiani ed europei». Lo ha affermato in Aula al Senato, il…

16 Ott 2018 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia