Presidenziali Francia, accuse reciproche nel duello tv tra Macron-Le Pen | T-Mag | il magazine di Tecnè

Presidenziali Francia, accuse reciproche nel duello tv tra Macron-Le Pen

Il duello tv tra Emmauel Macron, candidato centrista all’Eliseo con la sua formazione En Marche!, e Marine Le Pen, candidata del Front National, è stato all’insegna degli insulti verbali tra i due. Per Le Pen, Macron è un “candidato della globalizzazione selvaggia”, o “dei poteri forti”. Macron, a sua volta, ha definito la rivale “una bugiarda”, “che non sa proporre nulla”. Tra i principali temi trattati l’economia, l’euro e il terrorismo. I primi sondaggi hanno rilevato una maggioranza di giudizi positivi su Macron al termine del dibattito televisivo in vista del ballottaggio del 7 maggio.

 

Scrivi una replica

News

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, a marzo male l’industria

A marzo, crolla la produzione industriale della Spagna. Lo riferisce l’Ine, l’Istituto nazionale di statistica spagnolo, annunciando che la produzione è diminuita dell’1,2% su base…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Gentiloni: «Probabile procedura di infrazione per più di due paesi»

«È lecito immaginare che ci sono Paesi, non un paio ma molti di più, che entreranno in procedura di infrazione per disavanzo». Così il commissario…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cambiamenti climatici, aprile 2024 il più caldo mai registrato

Aprile 2024 è stato l’aprile più calo mai registrato e l’undicesimo mese consecutivo di caldo globale storico. Lo riferisce il servizio Copernicus, il programma di…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia