Elezioni, Salvini: “Difenderò l’interesse degli italiani in Europa” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Elezioni, Salvini: “Difenderò l’interesse degli italiani in Europa”

“Se ci sarà, per difendere l’interesse delle nostre famiglie, da dare qualche dispiacere in Europa, sarò il primo farlo: non sarà mio diritto, sarà mio dovere portare la nostra voce”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un’iniziativa elettorale a Matera. “Abbiamo firmato un programma comune, quindi patti chiari, amicizia lunga. Io mi fido di quello che vedo e di quello che firmo e quindi vado d’accordo con tutti, però come San Tommaso è meglio toccare con mano. Noi siamo d’accordo su tanti provvedimenti ma, se mi mandate al Governo, io farò in maniera un pochino diversa rispetto a quello che è il suo approccio”, ha proseguito, con un chiaro riferimento al leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. “Faccio un solo esempio: se Bruxelles e l’Europa distruggono la nostra agricoltura e ci fanno arrivare in tavola quelle ‘schifezze’ dall’estero, io la difenderò con le unghie e con i denti”, ha concluso.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute, negli ultimi 50 anni i vaccini hanno salvato almeno 154 milioni di persone

Negli ultimi 50 anni, i vaccini hanno salvato almeno 154 milioni di vite, a livello mondiale. Lo sostiene uno studio coordinato dall’Oms, l’Organizzazione mondiale della…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia