Dl Sicurezza, Salvini: «Conto di donarlo oggi agli italiani» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Dl Sicurezza, Salvini: «Conto di donarlo oggi agli italiani»

«Nel decreto sicurezza e immigrazione, che conto di donare agli italiani oggi pomeriggio, al massimo entro l’ora di cena, ci saranno regole più severe per i delinquenti, per i furbetti, per gli approfittatori». Così il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, intervenendo al telefono dal Ghana, dove si trova in missione, a Non stop news, in onda su RTL 102.5. «Appena atterrato in Italia sarò in aula in Senato perché ci sarà finalmente, dopo mesi di lavoro, il voto finale sul decreto sicurezza e sull’immigrazione che riporta un po’ di regole e un po’ di ordine», ha aggiunto. «Prevedo che passi oggi è sarà un passo in avanti per la sicurezza dei cittadini italiani e anche dei tanti immigrati regolari per bene che non devono essere mischiati con stupratori, scippatori e spacciatori anche perché di delinquenti italiani ne abbiamo abbastanza», ha concluso il titolare del Viminale.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia