Amazon ha investito in Deliveroo 575 milioni di dollari | T-Mag | il magazine di Tecnè

Amazon ha investito in Deliveroo 575 milioni di dollari

Amazon ha investito in Deliveroo 575 milioni di dollari, accanto agli investitori esistenti T. Rowe Price, Fidelity Management e Research Company e Greenoaks. Lo ha reso noto la società britannica di consegne. «Deliveroo ha raccolto in totale fino ad oggi 1,53 miliardi di dollari», specifica la nota. Deliveroo ha spiegato che il nuovo investimento permetterà alla società di far crescere il team di ingegneri di Deliveroo con sede a Londra; aumentare la portata delle consegne effettuate; realizzare nuove innovazioni nel settore del cibo e sviluppare nuovi prodotti.

 

Scrivi una replica

News

Travolta dai debiti, WeWork salvata da SoftBank

WeWork – start-up di coworking – potrà contare su un piano di salvataggio da 9,5 miliardi di dollari. A raccogliere i fondi è stato Softbank,…

23 Ott 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «I curdi devono allontanarsi dal confine altrimenti i turchi li schiacciano»

«Gli Stati Uniti hanno tradito i curdi, che ora devono allontanarsi dal confine turco-siriano come prevede l’accordo raggiunto ieri da Mosca e Ankara, altrimenti saranno…

23 Ott 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siria, Assad accetta la spartizione

Bashar Al Assad ha accettato l’accordo tra Russia e Turchia che riguarda la spartizione in aree di controllo e influenza tra truppe di Ankara e…

23 Ott 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, si allungano i tempi. Ipotesi elezioni anticipate nel Regno Unito

L’uscita del Regno Unito dall’Unione europea potrebbe non avvenire il 31 ottobre, come da sempre auspicato dal premier britannico, Boris Johnson, ma soltanto in seguito.…

23 Ott 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia